VILLA VALLE-TRITIUM: LE PAROLE DEL POST GARA

Dopo i 90 minuti, a parlare in sala stampa è mister De Paola

Dopo la gara di Villa d’Almè che ha visto i biancoazzurri sconfitti per 2-0, a parlare in sala stampa è il mister Luciano De Paola.

Queste le sue dichiarazioni:

Sicuramente il pari sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo – esordisce –. Abbiamo avuto la palla del pari in pieno recupero con Campani. Abbiamo giocato contro una squadra in salute ed abbiamo retto bene, quindi usciamo da qui con la consapevolezza di essere una squadra forte e che si può salvare“.

Stiamo viaggiando ad una buona media – continua il tecnico –, ma ci manca una certa continuità nei risultati, data la grande alternanza di risultati ottenuti. Questa squadra ha una grande quantità di ragazzi che si impegna, lotta, suda e si allena bene. Vista da fuori sicuramente si vede la buona qualità degli avversari soprattutto in avanti con Siani, che ci ha messo in difficoltà. Se si guarda la fase difensiva, però, abbiamo subito solamente un tiro in porta, col nostro portiere praticamente inoperoso. Se fosse finita 0-0 nessuno avrebbe recriminato nulla, ma questo è il calcio“.

Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e ripatire – conclude –. Abbiamo la consapevolezza di stare bene fisicamente e di essere intensi e dobbiamo avere la fame giusta. È normale che in avanti abbiamo dei problemi, vedisi Capogna che è a mezzo servizio o Di Palma che ha finito la stagione: dovremo inventarci qualcosa“.